Prima di tutto dovete aver letto In cosa consiste il forum.
Ogni fanfiction, fanart, poesia, lavoro grafico o contest vinto vi farà guadagnare dei punti. Quanti? Ecco per voi una legenda:
- Contest 1° posto:
15 p- Contest 2° posto:
10 p- Contest 3° posto:
5 p- Per aver partecipato a un contest:
2 p (dipende dal tipo di contest)
- Sfide dalle forze maggiori: i punti variano a seconda della sfida.
- Sfide tra Case: chi sfida mette in gioco i suoi punti. Se vince
5 punti verranno rubati all'avversario. Se perde ne regala
5 all'avversario. Se l'avversario rifiuta la sfida ne perde 2, regalandoli, così, a chi ha lanciato la sfida.
- Per i lavori grafici i punti saranno diversi. A fine mese guarderemo la vostra galleria e giudicheremo i lavori postati nello stesso mese e vi daremo un giudizio complessivo. Il massimo dei punti per questa categoria è di
50 p.
- Creazione di un nuovo tutorial
5 p. Deve essere un tutorial scritto di vostro pugno, non scopiazzato da qualche forum.
- Disegni a mano libera:
5 p- Writing:
5 pPunti aggiuntivi- Inoltre chi porta un proprio amico che parteciperà al nostro forum, gli saranno aggiudicati
10 p. Se vediamo che il vostro amico resta solo per qualche giorno e poi non partecipa più, saremo costretti a togliervi i punti a voi assegnati.
- Chi avrà un'idea innovativa per il forum (aggiunta di una sezione interessante o cose simili) gli saranno aggiudicati
10 p.
- Chi vuole cambiare Casa farà perdere a se stesso e alla vecchia casa
5 p, ma ne farà guadagnare 10 a quella nuova.
Il tabellone con i punti sarà esposto nella relativa sezione Tabellone.
Per ora è tutto! Se avete domande fatele pure

PS. scusate, ho cancellato il vecchio topic per un fatto di estetica ^^"
Edited by Claire~ - 30/9/2009, 11:37Sarò poco presente, se non assente, per tutto il periodo invernale
 | Se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany, comprerei i mobili e darei al gatto un nome!"     
 |