CITAZIONE
Un misterioso evento ha sconvolto Angeli e Demoni. Sia in Cielo che nell'inferno regna il caos. Qualcuno o qualcosa, non si sa bene ancora come, ha rubato le stelle agli angeli, le piume agli angeli custodi in terra e le fiamme ai demoni.
Prima di postare in qualunque sezione è bene presentarsi in Presentazioni e poi iscriversi in Iscrizioni ^^
Quando avrete scelto la casa potrete partecipare al forum. La frase che ho scritto all'inizio del post non l'ho scritto perchè sono impazzita xD bensì perchè è proprio quello lo scopo. Se vi iscriverete alla Casa dei Light Angels dovrete ritrovare più stelle possibili. Se vi iscrivete alla Casa dei Fallen Angels dovrete ritrovare più piume possibili e la stessa cosa vale per la Casa dei Little Devils, ritrovando più fiamme possibili.
Come ritrovarle? Partecipando al forum! Ognuno è bravo in qualcosa.. c'è chi scrive molto bene, allora perchè non scrivere fan fictions o poesie? C'è chi si diletta nel disegnare, e allora date sfogo alla vostra fantasia in Fan Art oppure postando i vostri lavori digitali nella Galleria.
Per sapere quanti punti si guadagnano andate a vedere il topic CREDITI.
Inoltre nelle stesse Case regna il caos! Chi riporterà l'ordine? Ovviamente il capitano! Per diventare capitano dovrai aver accumulato più punti dei tuoi compagni. Ogni mese i punti personali verranno azzerati e quindi ogni mese ci sarà un nuovo capitano.
Alla fine del mese la casa che ha guadagnato più punti avrà una tabella esposta in homepage con i banner dei forum dei partecipanti della casa.
Se avete dubbi o domande fatele pure ^^
Edited by Claire~ - 15/9/2009, 18:48Sarò poco presente, se non assente, per tutto il periodo invernale
 | Se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany, comprerei i mobili e darei al gatto un nome!"     
 |