In questo topic aggiungete un'icon o comunque un'immagine 100x100 px che vi rappresenti per poterla inserire nella tabella della homepage! Cercate di darmele già ritagliate perchè al momento non posso fare modifiche alle immagini.
Sarò poco presente, se non assente, per tutto il periodo invernale
Se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany, comprerei i mobili e darei al gatto un nome!"
Group: Light Angels Posts: 15557 Location: Riserva di La Push ~ Casa Black
Status:
Manco io posso graficare al momento çwç Al più presto reperirò un'immetta per me x3
Causa studio per simulazione di terza prova, sarò assente fino al 5 dicembre çWç
“I think I might have been wrong before, you know, about not being able to be friends. Maybe we could manage it, on my side of the line. Come see me.” Jacob Black
Posso arrivare dovunque io voglia. Le luci ti ispireranno qui a NEW YORK , la città del peccato♥ Sarà il mio futuro? Grandi sogni che sembrano bellissimi. Ma basta che ci sei tu.Io vivo per il tuo amore.
"E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa."
Causa studio per simulazione di terza prova, sarò assente fino al 5 dicembre çWç
“I think I might have been wrong before, you know, about not being able to be friends. Maybe we could manage it, on my side of the line. Come see me.” Jacob Black
Status:
Arigatou *W*
Status:
Grazie *W*
A:"Signorina!" M:"Mmmh?" A:"Posso avere l'onore di invitarla a cena questa sera?! Per lei!" M:"*smiling* Ci penserò su! Ghghgh.." ♀ ♀ ♀ ♀ ♀ ♥..l'unica cosa che può legare due persone unite nel destino, è la fiducia reciproca..♥ XD
Angel's Soul è nato il 16/04/2005 ed è stato chiuso per quasi tutto l'anno del 2008. Il 14 settembre 2009 il forum è tornato attivo. Founder:Claire~
Il Foum è coperto da copyright: tutto il materiale in esso presente appartiene unicamente ai suoi autori, e il prelievo/utilizzo/diffusione senza consenso è severamente vietato.