Ebbene, noi forze supreme (modestamente parlando xD) non ce la facciamo più a vedere il forum con questa skin! Sì è carina, ma ha dei colori smorti per cui la sfida è: cerca la skin adatta al forum!
Come, dove, quando Noi preferiamo le skin scure, quindi vi abbiamo già dimezzato il lavoro! Colori neutri, nel senso che siano adatti sia ai ragazzi che alle ragazze. Cercate di non postare le stesse skin che ha già postato un altro utente. Potete cercare le skin sia tra quelle preinstallate che tra i forum di skin. Ogni utente potrà postare un massimo di 3 skin. Scadenza 7/10
Punti Per questa sfida il vincitore si aggiudicherà ben 20 punti personali che si andranno ad aggiungere a quelli della casa! Può anche non piacerci nessuna skin per cui potrebbe non esserci un vincitore (non possiamo sempre essere magnanimi ;p)
Modulo di partecipazione
Skin #: link alla skin Fonte: link al forum altrimenti specificate che è una di quelle preinstallate
CODICE
<b>Skin #1:</b> <b>Fonte:</b>
<b>Skin #2:</b> <b>Fonte:</b>
<b>Skin #3:</b> <b>Fonte:</b>
Edited by Claire~ - 30/9/2009, 17:24
Sarò poco presente, se non assente, per tutto il periodo invernale
Se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany, comprerei i mobili e darei al gatto un nome!"
edit by claire: ti ho solo modificato il codice perchè si vedeva male ^^
Edited by Claire~ - 30/9/2009, 17:25
Causa studio per simulazione di terza prova, sarò assente fino al 5 dicembre çWç
“I think I might have been wrong before, you know, about not being able to be friends. Maybe we could manage it, on my side of the line. Come see me.” Jacob Black
Il contest è terminato. Tra poco vi comunicheremo se una di voi due ci ha conquistato con una skin. Attenzione.. potrebbe non piacerci nessuna skin ehehe...
Se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany, comprerei i mobili e darei al gatto un nome!"
Group: Light Angels Posts: 15557 Location: Riserva di La Push ~ Casa Black
Status:
Oh, allora attenderemo il resoconto x°
Causa studio per simulazione di terza prova, sarò assente fino al 5 dicembre çWç
“I think I might have been wrong before, you know, about not being able to be friends. Maybe we could manage it, on my side of the line. Come see me.” Jacob Black
Ok, abbiamo deciso e ci piace la skin#1 di straw! E per questo 20 punti andranno ad aggiungersi al suo profilo personale nonchè alla casa ^^ Grazie ad entrambe per avere partecipato!
Angel's Soul è nato il 16/04/2005 ed è stato chiuso per quasi tutto l'anno del 2008. Il 14 settembre 2009 il forum è tornato attivo. Founder:Claire~
Il Foum è coperto da copyright: tutto il materiale in esso presente appartiene unicamente ai suoi autori, e il prelievo/utilizzo/diffusione senza consenso è severamente vietato.